It is currently Wed 23/Aug/2017 20:36

Post a new topicPost a reply Page 1 of 1   [ 7 posts ]
Author Message
PostPosted: Wed 27/Aug/2014 14:29 

Salve...è da un paio di anni che ho scoperto l'esistenza del rastafarianesimo...ho cercato molte notizie sul web per saperne sempre di più...ora mi sono iscritto a questo forum è vi chiedo un aiuto...vorrei sapere dove trovare riferimenti che attestino che ras tafari sia la seconda venuta di Cristo,soprattutto trovare riferimenti biblici...vorrei sapere tutti i riferimenti biblici e anche storici perché prima di dire che credo in ras tafari devo esserne certo...grazie

Profile  

PostPosted: Fri 29/Aug/2014 13:35 

Prima di tutto ti invito a leggerti per bene la sezione Fede del sito RasTafarI Regna .
Per il resto e tutto scritto nelle Sacre Scritture . Nella Rivelazione ad esempio e esplicitato che Cristo ritornerà attraverso i discendenti di Re Salomone e Re Davide , con i titoli di Re dei re e Signore dei Signori e come Leone conquistatore della tribu di Giuda . Nel Salmo 87 e esplicitata la nascita di Cristo in Etiopia , e nella Bibbia ci sono vari riferimenti inerenti alla Cristicita di Haile Selassie I . Comunque basta pensare una cosa . Se Dio promette di ritornare con i titoli di re dei re , signori dei signori , leone di Giuda , lui per non mettere dubbi sarà l'unico che verrà con quei titoli in modo da farsi riconoscere , lui e Dio , non può permettere che qualcun altro venga con i suoi titoli in Etiopia attraverso la stessa linea familiare in cui promette di venire , inoltre nella rivelazione si parla di Dio come Re che siede sul trono del Mondo . Non ci sono dubbi . Purtroppo come molti non hanno riconosciuto a tempo debito la prima venuta , ancora di più non hanno badato alla profezia inconfondibile . Comunque ti invito a leggere quella sezione . Poi approfondirai i discorsi di Sua Maestà e tutti le sue opere che solo Dio poteva compiere . Spero di essere stato d'aiuto . Benedizioni in Haile Selassie I , Re del Mondo , Creatore e Potente dei Potenti

Profile  

PostPosted: Fri 29/Aug/2014 13:54 

Mi potreste dare i passi precisi da andare a cercare nelle sacre scritture?

Profile  

PostPosted: Thu 11/Sep/2014 15:16 

Un'altra cosa...leggendo l'apocalisse quando Cristo viene incoronato dopo un Po c'è la guerra in cielo contro il dragone.quele sarebbe questa guerra?è una guerra che è accaduta realmente?come?...e poi non mi sembra che quando nella bibbia viene incoronato dopo un periodo sparisse agli occhi dei fedeli!resta sempre visibile nella bibbia?

Profile  

PostPosted: Tue 23/Sep/2014 19:02 

lion d@ni wrote:
Un'altra cosa...leggendo l'apocalisse quando Cristo viene incoronato dopo un Po c'è la guerra in cielo contro il dragone.quele sarebbe questa guerra?è una guerra che è accaduta realmente?come?...e poi non mi sembra che quando nella bibbia viene incoronato dopo un periodo sparisse agli occhi dei fedeli!resta sempre visibile nella bibbia?

Profile  

PostPosted: Sun 28/Sep/2014 22:11 

Per favore rispondete alle mie domande!!!

Profile  

PostPosted: Wed 08/Oct/2014 9:23 

:( aspetto risposte che non arrivano.mi ero iscritto in questo forum credendo che avrei potuto avere risposte da gente che magari ne sa più di me.ora nessuno mi da più risposte.potete rispondere togliendo i miei dubbi?

Profile  

Post a new topicPost a reply Page 1 of 1   [ 7 posts ]