It is currently Wed 28/Jun/2017 2:55

Post a new topicPost a reply Page 1 of 1   [ 3 posts ]
Author Message
 Post subject: uso della ganja
PostPosted: Sat 08/Nov/2014 21:36 

jah bless, probabilmente sarà una domanda banale e già capitata, ma non l'ho trovata nelle discussioni precedenti quindi ecco il mio dubbio;
penso che la ganja sia davvero qualcosa di divino e mi ha molto aiutato nella mia breve vita, ma comunque penso che in molte occasioni non la uso al meglio e ottengo meno di quello che potrebbe darmi in realtà.
Per esempio se capita di fumare con amici mi rendo conto di rendere banale un momento importante, quindi in conclusione vi chiedo:
chi di voi ne fa uso come la gestisce e come la approccia? in quali circostanze la usa? secondo voi è da usare solo a scopo meditativo e quindi soli o anche in gruppo più a scopo ricreativo? c'è qualche testo che ne parla?

spero di essere stato chiaro e non troppo invasivo.
Grazie a tutti

Profile  

Post subject: Re: uso della ganja
PostPosted: Fri 12/Dec/2014 16:46 

ciao!!!
io sono arrivato a una nuova concezione dell`uso(oltre quello medico) di questa meravigliosa pianta purtroppo proibito nel nostro paese.
sono passato da una gioventu(ora 25) viziosa diciamo:onnivoro, sigarette , alcool, varie esperienze , uso della magica non molto rispettoso, piu che altro confuso.
se una persona capisce veramente le pontenzialita di questa meravigliosa pianta, deve anche cercare di trovare il giusto modo di usarla.
per me ripeto, tutto vissuto sullamia pelle.
il fumo fa male di ogni tipo:tabacco assolutamente no(confronto maria vs tabacco 10-0)',ma anche le cosidette canne fannomalissimo. c`e una cultura errata del fumare: mettere erba o fumo con il tabacco non serve a niente, anzi anche peggio.praticamente l`80% dei fumatori fuma male.
come anche io ripeto sonopassato dalle "canne" ai "purini" cioe` eliminando il tabacco dalla mia dieta.eliminando anchealcool e animali morti dalla mia dieta, aggiungendoinvece molto sport.Non abusare,io fumounavolta a settimana,(durante lasettimana lavoro e allenamenti), comemomento in cui mi rilasso, mi lancio nella mistica che e`nell`aria.ciao sperodi essere stato utile :ganja :ganja

Last edited by hail89 on Thu 07/May/2015 13:32, edited 1 time in total.

Profile  

Post subject: Re: uso della ganja
PostPosted: Sun 26/Apr/2015 23:09 

Ciao, anche io mi sono posto la tua stessa domanda un po' di tempo fa, ma ho fatto una conclusione logica( offiamente meditando :ganja hahaha):
Fumare da soli o con gli amici lo trovo lecito, anzi forse piu giusto se in gruppo, per poter gioire insieme del dono fattoci.
Ritengo che si possa definire uso improprio non tanto quello ricreativo quanto quello per evasione dalla realtà, ovvero chi fuma perchè vuole cercare una scappatoia o una scusante per azioni fatte o che sta per fare, trattando così questa pianta come una droga e lasciando negli " adulti" di oggi l'idea che essa sia equiparabile all'alcool o peggio.

Spero che la mia risposta ti abbia soddisfatto
Jah love

Profile  

Post a new topicPost a reply Page 1 of 1   [ 3 posts ]