It is currently Thu 25/May/2017 4:01

Post a new topicPost a reply Page 1 of 1   [ 6 posts ]
Author Message
 Post subject: Yeshua e Haile Selassie
PostPosted: Fri 11/Sep/2015 14:45 

Pace in terra agli uomini di buona volontà!
Avrei alcune domande da porre:
Il Signore Yeshua ha spiegato dettagliatamente i segni della Sua venuta gloriosa, tali segni e tale evento sono presenti anche nel libro di Daniele, nella lettera ai tessalonicesi di San Paolo e nel libro della rivelazione di San Giovanni apostolo...questo evento è l'inizio delle tribolazioni, del rapimento della Sua Chiesa, dell'Anticristo, della bestia e del dragone(il serpente antico), nel ritorno nella gloria di Yeshua insieme ai suoi fedeli angeli per lo scontro definitivo tra il bene e il male(notiamo che il Logos tornerà al medesimo modo in cui se n'e' andato, ovvero, dal cielo e nello stesso punto di Gerusalemme)...inoltre la Bibbia ci dice chiaramente che non esiste altro nome(Gesù) al quale bisogna piegarsi!e ci dice anche che il Suo corpo non subirà la corruzione, difatti sappiamo che il Cristo è risorto dopo 3 giorni con il Suo Santo corpo ed è asceso al cielo alla destra del Padre...ma Haile Selassie è morto per mano di Mengistu...
Potete spiegarmi come tutti queste cose siano collegabili ad Haile Selassie?
Grazie anticipatamente e cordiali saluti da un vostro fratello cristiano!
La pace sia con voi e con il vostro spirito, vi benedica Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo.

Profile  

PostPosted: Thu 17/Sep/2015 22:20 

Salve.spero di esserti utile con questo link.se rimarranno dubbi chiedi nuovi chiarimenti :http://www.rastafari-regna.com/sezioni/fede.htm

Profile  

PostPosted: Fri 18/Sep/2015 11:28 

Ho già letto tutto il sito..non ci sono le risposte alle mie domande :)

Profile  

PostPosted: Fri 18/Sep/2015 14:39 

buongiorno fratelli, la mia opinione è questa.
"Jah non può essere sepolto"
Disse Bob Marley quando Sua Maestà Imperiale morì fisicamente.
Perchè Jah è vita.
Non si può trovare il corpo di Cristo.
Non si può trovare il corpo di Sua Maestà.

Jah Live Children Yeah!

Profile  

PostPosted: Fri 18/Sep/2015 21:33 

Va cercato tutto nelle scritture.in rivelazione capitolo 3 verso 12 si legge "Chi vince io lo porrò come colonna nel tempio del mio Dio, ed egli non ne uscirà mai più; scriverò su di lui il nome del mio Dio e il nome della città del mio Dio, e della nuova Gerusalemme che scende dal cielo da presso il mio Dio, e il mio Nuovo Nome" quindi non sarebbe tornato come Gesù.sempre in rivelazioni si legge "non piangere poiché ha vinto il leone di giuda e aprirà i sigilli".poi ancora(ora non ricordo il versetto del Vangelo) quando l'arcangelo Gabriele annunzia a Maria la nascita di Gesù dice che "a lui Dio darà il trono di Davide",bene l'ultimo a sedersi sul trono di Davide è Ras tafari,storicamente infatti non esiste più il trono di Davide poiché la monarchia venne "abolita" con il colpo di stato.quindi se il Cristo si sarebbe seduto sul trono di Davide l'ultimo fu Ras tafari,ora nessuno può più farlo. Benedizioni a tutti voi

Profile  

PostPosted: Sun 20/Sep/2015 14:59 

Spero di essere stato chiaro e preciso

Profile  

Post a new topicPost a reply Page 1 of 1   [ 6 posts ]