It is currently Thu 25/May/2017 3:59

Post a new topicPost a reply Page 1 of 1   [ 2 posts ]
Author Message
 Post subject: Ho alcune domande
PostPosted: Thu 10/Mar/2016 17:27 

Salve a tutti! Sono nuovo sul forum, ed è da un po' che faccio ricerche su questa religione, ma alcune mie domande non hanno avuto ancora risposta. Ciò che volevo sapere è: secondo la religione Rastafari, dopo la morte c'è il paradiso? Ci sono festività (come la Pasqua per i cattolici)? Se sono Rasta ed ho dei piercing/orecchini, è un problema? Per convertirsi basta una conversione spirituale?

Profile  

Post subject: Re: Ho alcune domande
PostPosted: Fri 29/Apr/2016 13:04 

Salve.queste domande sono spesso trattate in questo forum. Nel rastafarianesimo si segue la tradizione ed il credo della Chiesa ortodossa etiope,quindi le festività da seguire sono quelle cristiano-etiope.si festeggiano Natale e Pasqua ma non coincidono con il Natale è la Pasqua cattolica(il Natale ad esempio viene festeggiato il 7 gennaio).per i piercing e o orecchini ti dico che:il rastafarianesimo è per l'integrità del corpo in quanto "tempio",ma lascia anche liberi di scegliere(io ad esempio sono per il tenere il corpo integro,ma ognuno è libero) per la conversione si,però se uno vuole andare più in fondo può fare i sacramenti sempre nelle chiese etiopi.queste sono le risposte che nel mio piccolo so darti.chiedo a chi legge e ne sa di più di risponderti in maniera più completa.benedizioni di nostro Signore

Profile  

Post a new topicPost a reply Page 1 of 1   [ 2 posts ]