It is currently Thu 25/May/2017 4:00

Post a new topicPost a reply Page 1 of 1   [ 1 post ]
Author Message
PostPosted: Fri 06/Jan/2017 4:55 

Salve a tutti fratelli, scusate se sto facendo questo topic a quest'ora ma sto soffrendo di insonnia e ho bisogno di parlare con qualcuno dei miei problemi... In pratica ciò che voglio dire è che sto perdendo la fiducia.. in me, in Dio, in tutti. Non riesco ha trovare un po' di felicità nonostante tutti i miei sforzi per meritarmela... Ora, io sto vivendo una relazione a distanza con la mia ragazza da 8 mesi, e non serve dirvelo che la nostalgia e la solitudine sono le prime emozioni che mi affliggono da un po' di mesi (4) quotidianamente.. Io sono ancora minorenne (ed anche lei), quindi non posso andarla a trovare con la frequenza o semplicemente quando vorrei io... E davvero.. sono 4 mesi che non la vedo, perché ci sono stati svariati problemi, ed io mi sento morire dentro. Tutto ciò che facevo era impegnarmi al massimo per riuscire a meritarmi la mia beneamata vacanza da lei.. ma per 4 mesi i miei sforzi risultarono vani. Ora vi sto dicendo questo, per farvi capire il profondo senso di frustrazione che c'è dentro di me, comunque, era anche un periodo in cui per svariati motivi avevo messo un po' da parte la religione.. e dentro di me ho sempre accusato questo la causa dei miei insuccessi ma ogni volta, invece di Ringraziare il Re per questa occasione.. mi deprimevo perché temevo l'ennesimo insuccesso (che alla fine si verificava comunque)... E adesso, dovrei andarla trovare oggi, ma per poi andarmene domani. E davvero, questo mi brucia il cuore, perché dopo 4 mesi di lunghissima ed interminabile attesa, stare con lei solo 14 ore è un insulto a tutto ciò che ho fatto questi 4 mesi, e questo mi sta distruggendo, perché so che con la scuola e la crisi che c'è in giro la rivedrò fra altrettanti mesi... Io per questo avevo pregato Hailé Selassié, con tutto il mio cuore. E non capisco perché io devo soffrire.. anche in ciò che mi dovrebbe far stare bene... e non è la prima che quando prego per un avvenimento, alla fine si manifesta ma nel peggiore dei modi.. Io non sono un ingrato, ma semplicemente... mettetevi nei miei panni... dopo 4 mesi di interminabile attesa e lavori, perché ho lavorato veramente per farci permettere il viaggio, sacrifici e sforzi io debba essere ripagato così.. non sarò mai stato così poco con lei... e pensare che questa doveva essere l'occasione perfetta per vederci.. oltre che l'unica per svariato tempo.. davvero... sono con il morale totalmente a terra e con una malinconia che mi consuma... e non è neanche la prima volta.. quest'estate (sempre dalla mia ragazza), ho pregato Selassié per rimanere altri 2 giorni con lei, e ciò è avvenuto (a mia grande sorpresa dato che non ci speravo molto), ma al mio ritorno, scattò una faida incredibile tra i miei genitori ed i suoi che non ci fece vedere per 2 mesi (che confrontato a quanto ho aspettato io ora è la metà).. che se non fossi rimasto quei 2 giorni in più si sarebbe evitato... ed ora la mia domanda è, perché? Perché deve succedere questo? Perché se si realizza un mio desiderio si deve realizzare nel peggiore dei modi? Sono davvero triste... scusate lo sfogo
Jah Bless

Profile  

Post a new topicPost a reply Page 1 of 1   [ 1 post ]